Avvisi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione di complessive n. 35 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno in categoria C e D, posizione economica "C1" e "D1", presso l'amministrazione regionale per il potenziamento dei centri per l'impiego, ai sensi dell'art. 1, comma 258, della L. n. 145/2018

Dipartimento Terzo - Servizio Risorse umane

 

Approvazione graduatorie per la categoria "D SPECIALISTA MERCATO DEL LAVORO" e "C OPERATORE MERCATO DEL LAVORO" per il potenziamento dei centri per l'impiego.
 

Esiti delle prove orali per le procedure con codice "C_OML" E "D_SML"
 










AVVISO

Determinazione del Direttore del Dipartimento Terzo n. 172/2021 procedura concorsuale per l'assunzione di complessive n. 35 unitą di personale per il potenziamento dei centri per l'impiego, ai sensi dell'art. 1, comma 258, della L. n. 145/2018 di cui:

- n. 1 unitą di personale in categoria C, profilo professionale "amministrativo contabile";
- n. 1 unitą di personale in categoria C, profilo professionale "tecnico informatico";
- n. 11 unitą di personale in categoria C, profilo professionale "operatore mercato del lavoro";
- n. 2 unitą di personale in categoria D, profilo professionale "amministrativo contabile";
- n. 1 unitą di personale in categoria D, profilo professionale "specialista informatico";
- n. 18 unitą di personale in categoria D, profilo professionale "specialista in mercato e servizi per il lavoro".

Con riferimento alle procedure concorsuali in oggetto, per le quali sono state espletate le prove preselettive, si comunica che sulla piattaforma dedicata TUTTOCONCORSI č stata attivata la sezione "accesso agli atti".

Pertanto, i candidati interessati potranno effettuare il login sul portale https://regionemolise.tuttoconcorsipa.it/, entrare nel dettaglio del concorso al quale hanno partecipato e, direttamente, attraverso una funzionalitą inserita nella barra in alto, visualizzare i contenuti riferiti alla propria prova

 

Il Direttore del Dipartimento Terzo
dott. Claudio Iocca

 







 

 
 


 

 
 



 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO