Coesione Italia 2021-2027

 
 
 
Energia

Il rafforzamento della visibilitą degli investimenti per la riduzione dei divari territoriali messi in campo con le politiche di coesione costituisce una delle prioritą per avvicinare sempre pił l'Unione europea ai suoi cittadini.
La condivisione di valori e visioni si costruisce anzitutto sulla capacitą di rendere le persone consapevoli delle sfide, dei risultati e degli impatti che le politiche dell'Unione europea determinano nello spazio e nel tempo.
In questa direzione si inserisce la necessitą di dare maggiore riconoscibilitą ai programmi cofinanziati nell'ambito della politica di  coesione europea che hanno come obiettivo la realizzazione di progetti di qualitą con impatti positivi e duraturi sulle condizioni e gli ambienti di vita di tutti i cittadini dell'Unione.

 
 
 
 


 

 
 
 

In Evidenza


 
 

Contatti


Autoritą di Gestione PR Molise FESR FSE+ 2021-2027

Avv. Alberta DE LISIO

indirizzo: via XXIV Maggio 130 - 86100 - Campobasso
indirizzo mail: alberta.delisio@regione.molise.it
PEC: regionemolise@pec.regione.molise.it
Recapito telefonico: 0874-429810



 

Punto di contatto Per il rispetto della carta dei diritti fondamentali dell'UE per il PR FESR E FSE+ 21-27


Il Punto di contatto č un organo di garanzia individuato dal Regolamento europeo n. 1060/2021 per assicurare la conformitą dei Programmi finanziati con Fondi di Sviluppo e Investimento Europei ai principi della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea e ha il compito di istruire eventuali reclami ed individuare efficaci misure correttive e preventive da sottoporre all'Autoritą di Gestione, coinvolgendo ove necessario gli organismi competenti in materia di diritti fondamentali.

Nome e indirizzo di posta elettronica della persona di contatto principale

Dott.ssa Giuseppina Trofa
Struttura competente: Ufficio Supporto al Garante dei diritti della persona
Indirizzo : Via Genova, 11 - 86100 Campobasso
Indirizzo mail trofa.giuseppina@mail.regione.molise.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO