Piano triennale dei fabbisogni di personale di cui alla DG n. 140/2022. approvazione avvisi di mobilità volontaria esterna per l'assunzione di complessive n. 9 unità di personale, di cui n. 4 unità di categoria "D", n. 2 unità di categoria "C" e n. 3 unità di categoria "B (B1/B3)". Provvedimenti.

Dipartimento Terzo - Servizio Risorse umane

 

In esecuzione del Piano triennale dei fabbisogni di personale di cui alla deliberazione giuntale n. 140/2022, il Direttore del Dipartimento Terzo, in data 9 giugno 2022, ha pubblicato avvisi di mobilitą volontaria esterna ex art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per il reclutamento di complessive 9 unitą di personale, di cui:

  • n. 3 dipendenti di categoria "B (B1/B3", profilo professionale "amministrativo informatico e tecnico manutentivo";
  • n. 2 dipendenti di categoria "C", profilo professionale "amministrativo contabile";
  • n. 4 dipendenti di categoria "D", profilo professionale "amministrativo contabile".

 

AVVISO

Determinazione del Direttore del Dipartimento Terzo n. 70/2022: Avvisi di mobilitą volontaria esterna per l'assunzione di complessive n. 9 unitą di personale, di cui:
- n. 4 unitą di categoria D;
- n. 2 unitą di categoria C;
- n. 3 unitą di categoria B (B1/B3).
SI RENDONO NOTE LE MODALITA' PER ASSISTERE AI COLLOQUI, DEI GIORNI 22 e 23 SETTEMBRE 2022, IN MODALITA' TELEMATICA
I colloqui in modalitą telematica relativi alle procedure sopra indicate potranno essere liberamente seguiti da PC su cui č installato il programma Adobe flash player.
Per poter assistere ai colloqui dei giorni 22 e 23 settembre 2022 bisogna collegarsi al canale Youtube del Consiglio regionale del Molise: https://www.youtube.com/channel/UCb33n3wzcLMwihlXe0LugzQ


 




 


 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO