Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell'incarico di direttore generale dell'azienda sanitaria regionale per il Molise (A.S.RE.M.) ai sensi dell'art. 2 del D.LGS. n. 171/2016 e ss.mm.ii;

Direzione Generale per la Salute - Servizio Supporto al Direttore Generale, Risorse Umane del S.S.R., Formazione, E.C.M

 

Ai sensi dell'art. 2 del d.lgs. n. 171/2016 e ss.mm.ii, è indetto PUBBLICO AVVISO di selezione per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Regionale per Il Molise (A.S.Re.M.), rivolto esclusivamente a candidati inseriti nell'Elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale", pubblicato sul sito del Ministero della Salute e vigente alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.

Tutti i soggetti interessati, compresi coloro che già ricoprono la carica di direttore generale, che risultano iscritti nell'elenco nazionale, possono presentare la manifestazione di interesse entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, dell'avviso sul Bollettino Ufficiale (BURM n.12 del 22/03/2023 ED STRAORDINARIA) e sul sito internet istituzionale della Regione Molise.

I candidati interessati, alla data di scadenza del presente avviso, non dovranno trovarsi in situazione di collocamento in quiescenza, in ossequio a quanto stabilito dall'art. 5, comma 9 del decreto legge n. 95/2012, così come modificato dall'art. 6 del decreto legge n. 90/2014, successivamente convertito dalla legge n. 114/2014. In ogni caso, il collocamento in quiescenza o l'esclusione dall'Elenco nazionale, intervenuti successivamente, determinano l'esclusione dalla selezione o la decadenza del candidato dall'elenco di idonei.

Le manifestazioni di interesse, redatte secondo il fac-simile di domanda Allegato 2 alla DGR. n. 67/2023 con le modalità ivi indicate, dovranno essere inviate, tramite PEC personale, all'indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale (BURM n.12 del 22/03/2023 ED STRAORDINARIA) e sul sito internet istituzionale della Regione Molise, unitamente al curriculum vitae in formato europeo - da redigersi nelle forme di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del DPR 445/2000, nonché alla scheda analitica da redigersi secondo il modello Allegato 3 alla DGR n. 67/2023;

 

 

 

 
 

 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO