Avviso pubblico per la formazione degli elenchi di idonei alla nomina di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario dell'Azienda Sanitaria Regionale del Molise (A.S.Re.M.)

Direzione Generale per la Salute - Servizio Supporto al Direttore Generale, Risorse Umane del S.S.R., Formazione, E.C.M

 

Si rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - n. 70 del 03.09.2019 č stato pubblicato, per estratto, l'Avviso Pubblico per la formazione degli elenchi di idonei alla nomina di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario dell'Azienda Sanitaria Regionale del Molise (A.S.Re.M.), di cui alla DGR n. 273 del 16.07.2019, pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 30 del 1° agosto 2019.
Si precisa che l'estratto pubblicato nella GURI - IV^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami (rif. pag. 61) - reca, per errore materiale, l'intestazione: AZIENDA SANITARIA REGIONALE DEL MOLISE DI CAMPOBASSO, invece che REGIONE MOLISE:
La Direzione Generale per la Salute ha richiesto all'Istituto Poligrafico dello Stato, la rettifica della pubblicazione con la corretta intestazione "REGIONE MOLISE".
I termini di decorrenza per la presentazione delle domande restano invariati in 30 giorni solari decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'Avviso, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 03.09.2019 n 70 - Serie Speciale Concorsi ed Esami.
Le candidature dovranno essere indirizzate alla Direzione Generale per la Salute, Via Genova n. 11, 86100, Campobasso - ed inviate esclusivamente tramite indirizzo personale di Posta Elettronica Certificata (PEC)
all'indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it entro il termine perentorio di 30 giorni solari decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'Avviso, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

 

ELENCO REGIONALE DEGLI IDONEI ALL'INCARICO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL'AZIENDA REGIONALE DEL MOLISE

 
 
 
 

ELENCO REGIONALE DEGLI IDONEI ALL'INCARICO DI DIRETTORE SANITARIO DELL'AZIENDA REGIONALE DEL MOLISE (A.S.RE.M).

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO