AVVISO
di
FISSAZIONE di SEDUTA PUBBLICA di GARA
In riferimento alla procedura in epigrafe, si comunica che la seduta della Commissione di gara per gli adempimenti di cui al 5° capoverso del punto 20 del Disciplinare (tra cui l'apertura delle offerte economiche), è fissata per il giorno 17.07.2019 alle ore 12:30 , presso i locali del Servizio Centrale Unica di Committenza della Regione Molise, in Via XXIV Maggio 130 a Campobasso.
AVVISO PROVVEDIMENTO di AMMISSIONE
In riferimento alla procedura in oggetto, ai sensi dell'art. 29 comma 1 del D.lgs. n. 50/2016, si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 3037 del 25.06.2018 del Servizio Centrale Unica di Committenza, pubblicato in allegato al presente avviso unitamente al relativo verbale di gara, ai quali si rinvia per maggiori dettagli, all'esito delle previste verifiche è stata disposta l'ammissione dell'operatore economico ivi indicato.
AVVISO di FISSAZIONE di SEDUTA PUBBLICA di GARA
In riferimento alla procedura in epigrafe, si comunica che lasedutadella Seggio di gara di cui al punto IV.3.9) del Bando, per l'aperturadei plichi delle offerte, è fissata per il giorno20.06.2019 alle ore15:00 , presso i locali del Servizio Centrale Unica di Committenza dellaRegione Molise, in Via XXIV Maggio 130 a Campobasso.
AVVISO diRINVIO di SEDUTA PUBBLICA di GARA
In riferimento alla procedura in epigrafe, si comunica che la seduta della Seggio di gara di cui al punto IV. 3.9) del Bando, per l'apertura dei plichi delle offerte, è fissata per il giorno07.05.2019alle ore 15:00 , presso i locali del Servizio Centrale Unica di Committenza della Regione Molise, in Via XXIV Maggio 130 a Campobasso.
AVVISO di FISSAZIONE di SEDUTA PUBBLICA di GARA
In riferimento alla procedura in epigrafe,si comunica che per motivi di servizio laseduta della Seggio di gara di cui al punto IV.3.9) del Bando, fissata alleore 15:00 del 07.05.2019, per l'aperturadei plichidelle offerte è RINVIATA, per i medesimi adempimenti,a data da destinarsi, che verrà resa nota su questo sito, mediante lestesse modalità del presente avviso, con congruo avviso, tale da consentireagli interessati di presenziarvi.
NOMINA COMMISSIONE
Avviso
di sorteggio pubblico
per nomina commissione
In riferimento alla procedura in epigrafe, si comunica che, attesa la sostanziale equipollenza delle competenze professionali dei sei esperti indicati dalla ASREM quali canditati a membri della Commissione, in data 06.03.2019 alle ore 11:00, presso la sede del Servizio Centrale Unica di Committenza in Via XXIV Maggio 130 a Campobasso, tra di loro si procederà ad individuare i tre componenti della Commissione tramite pubblico sorteggio. I nominativi dei 6 candidati a membri della commissione, trascritti su appositi bigliettini, saranno inseriti in un urna non trasparente, dalla quale ne saranno estratti a sorte tre. Alle operazioni potranno assistere i legali rappresentanti/procuratori degli operatori interessati oppure persone munite di specifica delega.
La Commissione sarà nominata con apposito provvedimento
AVVISO
di
RINVIO di SEDUTA PUBBLICA di GARA
In riferimento alla procedura in epigrafe, sicomunica che per motivi di servizio laseduta della Seggio di gara di cui al punto IV.3.9) del Bando, fissata alleore 10:30 del 23.04.2018, per l'aperturadei plichi delle offerte è RINVIATA,per i medesimi adempimenti, a data da destinarsi, che verrà resa nota su questo sito, mediante lestesse modalità del presente avviso, con congruo avviso, tale da consentireagli interessati di presenziarvi.