Avviso interno riservato al personale di comparto e di qualifica dirigenziale per il reperimento di disponibilità finalizzate al rinnovo del Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni" (CUG) della regione Molise.

Dipartimento Terzo - Servizio Risorse umane

 

TERZO DIPARTIMENTO 
Valorizzazione del Capitale Umano 
Servizio Risorse umane 
AVVISO SORTEGGIO COMPONENTI CUG DELLA REGIONE MOLISE

Con il presente Avviso si rende noto che, in esecuzione della determina del direttore del Dipartimento Terzo n. 31 del 16 marzo 2022 recante "Rinnovo "Comitato unico di garanzia per le pari opportunitą, la valorizzazione delbenessere di chi lavora e contro le discriminazioni" (CUG) per la Regione Molise - Determinazione direttoriale n. 19 del 31-01-2022 - Ulteriori provvedimenti", martedģ 22 marzo 2022 alle ore 10:00 si procederą al sorteggio di 1 componente titolare e di 2 componenti supplenti, da nominare come rappresentanti dell'amministrazione per il rinnovo del CUG della Regione Molise.
Le operazioni di sorteggio sono pubbliche e si terrano presso la sede del Dipartimento Terzo - Servizio Risorse Umane, sita in Campobasso alla Via Colitto nn. 2/6, primo piano, stanza del direttore del Dipartimento.

Il Direttore del Dipartimento

Dott. Claudio Iocca

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO