[22/06/2010]Strada "Rivolo", per l'ultimazione dei lavori nominato il Commissario
Ci penserà il Commissario ad acta a completare l'iter per la realizzazione dell'ultimo lotto della strada "Rivolo", la bretella di collegamento alla Fondovalle "Bifernina" che andrà ad affiancarsi all'altra, quella di "Ingotte", dove si sta lavorando per ripristinare la normale viabilità con la ricostruzione del viadotto principale.
[18/06/2010]Strada "Rivolo", l'opera va completata in breve tempo
"Non compete alla politica decidere sulle modalità di affidamento dei lavori. Vanno rispettate le leggi, a prescindere dalle polemiche e dai gradimenti personali". L'Assessore regionale ai Lavori pubblici, Luigi Velardi, torna a parlare della strada "Rivolo" e a ribadire la posizione al riguardo assunta dal Governo regionale che con apposita delibera ha provveduto a revocare il finanziamento alla Comunità Montana a causa, viene sostenuto in una nota dell'Assessorato, dell'"inerzia" di quest'ultimo Ente "che non ha mai elaborato e presentato la documentazione tecnica necessaria per aprire il cantiere".
[12/06/2010]Strada "Rivolo", a breve il Commissariamento per l'ultimazione dei lavori
Dall'Assessorato regionale ai Lavori pubblici giunge una nota di precisazione sulla questione della bretella stradale "Rivolo", su cui qualche giorno fa si erano puntati i riflettori dopo che il Consigliere regionale Scarabeo aveva presentato un'interrogazione avente ad oggetto il ritiro del finanziamento per il completamento dei lavori.
[01/06/2010]Trasporti, all'esame gli ammortizzatori sociali a favore dei lavoratori del settore
Si è svolto, nei giorni scorsi, l'incontro convocato dall'Assessore regionale ai Trasporti, Luigi Velardi, per discutere sugli ammortizzatori sociali da prevedere per i lavoratori del settore trasporti. L'Assessore al Lavoro, Fusco Perrella, ha illustrato ampiamente le azioni che si possono mettere in campo e che prevedono, in prima battuta, l'estensione della cassa integrazione straordinaria anche alla categoria del trasporto pubblico ed altre misure, come, ad esempio, i contratti di solidarietà, estesi anche alle imprese sotto i quindici dipendenti, e il life long learning.
via Genova 11 - 86100 Campobasso Tel. . (+39) 0874.4291 (centralino) Pec: regionemolise@cert.regione.molise.it C.F. / P. IVA 00169440708
via del Pozzetto, 117 - 00168 Roma Tel. (+39) 06.44254441 / 44292860 delegazione_roma@regione.molise.it
Rue De Tolouse, 47 - B1040 Bruxelles - Belgio Tel. (+32) 22307112 Fax. +32 (0)22307112 marinelli.carlo@mail.regione.molise.it petracca.michele@mail.regione.molise.it
Contrada Selva del Campo - Campochiaro (CB) Tel. (+39) 0874 7791 800.120.021 (Emergenza) http://www.protezionecivile.molise.it/ sala.operativa@protezionecivile.molise.it Pec: sala.operativa@pec.protezionecivile.molise.it
© 2022 Regione Molise - Tutti i diritti riservati