Alta formazione in rete, approvato l'avviso pubblico

Apertura Catalogo: lunedì 29 luglio 2013. Presentazione candidature on line: dal 19 agosto al 20 settembre 2013
Apertura Catalogo: lunedì 29 luglio 2013. Presentazione candidature on line: dal 19 agosto al 20 settembre 2013

Alta formazione in rete è un progetto interregionale  cui ha aderito anche la Regione Molise, per il secondo anno consecutivo, ed è finalizzato a diffondere e supportare la formazione superiore tramite l'erogazione di voucher individuali fino ad un importo massimo di 6.000  euro che finanziano la frequenza di corsi di specializzazione e master post-universitari ammessi ad un Catalogo interregionale. 
 
Destinatari dell'iniziativa i residenti nella Regione Molise in possesso di laurea che si trovino in una delle seguenti condizioni occupazionali: inoccupati, disoccupati, in mobilità, anche in deroga, o CIGS per cessazione attività e per procedure concorsuali e che rispondano ai requisiti dell'avviso regionale.
Oltre alla Regione Molise, appartengono al network delle amministrazioni regionali coinvolte nell'iniziativa la Campania, l'Emilia-Romagna, il Lazio, le Marche, la Sardegna, la Valle d'Aosta e il Veneto, ente capofila. 
 
Il Catalogo interregionale dell'Alta formazione è realizzato nell'ambito del Progetto interregionale "Verso un sistema integrato di alta formazione", finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con risorse PON FSE 2007-2013.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO