Zuccherificio del Molise, tavolo tecnico di concertazione

Domani prima riunione a Campobasso presso l'Assessorato regionale alle Politiche per l'occupazione
Domani prima riunione a Campobasso presso l'Assessorato regionale alle Politiche per l'occupazione

È stata accolta la richiesta delle organizzazioni sindacali nazionali riguardo la costituzione di un tavolo tecnico che si confronti sulla situazione attuale e le possibili soluzioni da attuare riguardo il futuro dello Zuccherificio del Molise. 

L'assessore regionale al Lavoro, Michele Petraroia, su formale richiesta delle organizzazioni sindacali di categoria, ha infatti convocato un incontro per domani, mercoledì 29 maggio, presso la Sala riunioni dell'Assessorato alle Politiche per l'occupazione in Via Toscana a Campobasso.
Alla riunione, il cui inizio è previsto alle ore 11.30, sono stati invitati, oltre al vicepresidente della Giunta regionale,  il direttore generale della Regione Molise, Antonio Francioni, il direttore dell'Area terza, Gabriella Guacci, i dirigenti e funzionari regionali responsabili del Servizio Politiche per l'occupazione, l'amministratore delegato dello Zuccherificio, Dott. Alberto Alfieri, assieme ai vertici aziendali, il commissario straordinario e liquidatore, il coordinamento avventizi dello Zuccherificio, le sigle sindacali CGIL, CISL, UIL e le rappresentanze sindacali aziendali.

L'invito, resosi necessario anche in vista dell'avvio della prossima campagna saccarifera, è stato esteso anche all'assessore  regionale allo Sviluppo economico, Massimiliano Scarabeo, e all'assessore regionale alle Politiche agricole, Vittorino Facciolla.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO