GAM, Scarabeo chiede chiarimenti sulle perdite e un nuovo piano industriale

Scarabeo: «Occorre chiarezza d'intenti e di programmi futuri»
Scarabeo: «Occorre chiarezza d'intenti e di programmi futuri»

 «Dall'assemblea straordinaria GAM di ieri sono emerse perdite che nel solo mese di dicembre superano il milione di euro. Non bisogna confondere il nostro desiderio di tutelare il tessuto economico molisano con la volontà di sperperare denaro».

Lo ha dichiarato l'assessore regionale allo Sviluppo economico, Massimiliano Scarabeo, che ieri ha partecipato, unitamente al presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, all'assemblea straordinaria dell'azienda matesina.

«Come già affermato nei giorni scorsi - ha detto ancora Scarabeo -  terrò la barra dritta nell'ottica del controllo meticoloso della gestione di soldi pubblici e, nel caso specifico di GAM, per giustificare la presenza della Regione Molise in qualità di socio, ho chiesto formalmente agli amministratori e ai sindaci di fornire adeguati chiarimenti in merito alle perdite, nonché la redazione di un nuovo piano industriale che offra alla Regione Molise e a tutti i suoi cittadini ampie giustificazioni alla nostra volontà di continuare a credere in tale progetto».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO