Elenco beneficiari

 

Secondo quanto prescritto dalla vigente normativa in materia di informazione e pubblicità riguardo all'utilizzo dei Fondi Comunitari, si dispone che le Autorità di Gestione di ogni Programma debbano pubblicare l'elenco di tutti i beneficiari comprensivo delle denominazioni delle operazioni e dell'importo del finanziamento pubblico ricevuto, in forma elettronica o in altra forma.
 

Il Regolamento (CE) n. 259/2008 della Commissione, recante modalità di applicazione del Regolamento (CE) n. 1290/2005 del Consiglio per quanto riguarda la pubblicazione di informazioni sui beneficiari dei finanziamenti provenienti dal Fondo europeo agricolo di garanzia (FEAGA) e dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) prevede che a norma dell'art. 44 bis del Regolamento (CE) n. 1290/2005 (modificato dal Regolamento (CE) n. 1437/2007 del Consiglio) gli Stati membri devono provvedere alla pubblicazione annuale a posteriori dei beneficiari di stanziamenti del FEAGA e del FEASR e degli importi percepiti da ogni beneficiario per ciascuno di tali Fondi.
Ai fini della trasparenza, il Regolamento (CE) n. 259/2008 è stato successivamente modificato dal Regolamento di esecuzione (UE) n. 410/2011 della Commissione per limitare alle persone giuridiche l'obbligo di pubblicazione delle informazioni sui beneficiari dei pagamenti della politica agricola comune (PAC).


 

 
 

Elenco beneficiari FEASR

 
 
 
 
 
 

Informazioni

 

Area Seconda - della Direzione generale della Giunta Regionale
AMBIENTE, ATTIVITA' PRODUTTIVE, AGRICOLE FORESTALI E ITTICHE

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO