Regione Molise, Frattura proclamato Presidente

Paolo di Laura Frattura. Proclamazione ufficiale per il diciannovesimo Presidente della Regione Molise
Paolo di Laura Frattura. Proclamazione ufficiale per il diciannovesimo Presidente della Regione Molise

Paolo di Laura Frattura è  il diciannovesimo Presidente della Regione Molise. La proclamazione ufficiale della sua elezione è avvenuta presso il Palazzo di Giustizia di Campobasso alla presenza dello stesso Frattura e di molti consiglieri neoeletti. Proclamati anche, dalle rispettive Commissioni di Campobasso ed Isernia, i consiglieri regionali che andranno ad occupare gli scranni di Palazzo Moffa. Entro una settimana, ha annunciato Frattura, sarà ufficializzato anche il nuovo Governo regionale, che sarà composto da quattro assessori, oltre al presidente.

«Mi interessa la qualità della proposta, le competenze  e la professionalità della Giunta che metteremo in campo, anzi, direi, della squadra, più che della Giunta», ha dichiarato il governatore. «Abbiamo chiaramente una visione diversa, come è giusto che sia, perché abbiamo parlato di discontinuità e la discontinuità sarà assoluta soprattutto nel modello di Molise che abbiamo costruito e per il quale ci impegneremo, giorno dopo giorno, con ciascuno dei molisani».
«Abbiamo iniziato a lavorare il giorno dopo dello scrutinio - ha evidenziato Frattura - senza attendere la proclamazione. Il risultato, talmente evidente, ci ha messi nella serenità di cominciare ad affrontare, condividendo con i cittadini e con chiunque è attore in questa regione, le soluzioni da mettere in campo».

«Va da sé - ha concluso il Presidente Frattura - che uno sarà  il principio ispiratore di ogni iniziativa: ogni euro speso significherà controllo della ricaduta in termini  di opportunità lavorative».

 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO