Mostra, "Biodiversità dei frutti dimenticati"

Prodotti agricoli e naturali della nostra terra in esposizione dal 22 al 26 ottobre
Prodotti agricoli e naturali della nostra terra in esposizione dal 22 al 26 ottobre

Lunedì 22 Ottobre 2012, alle ore 11.30, nell'atrio dell'Assessorato alle Politiche agricole della Regione Molise, in Via Nazario Sauro 1 a Campobasso, sarà inaugurata una mostra di frutti secchi e freschi minori, spontanei e coltivati, dal titolo "Biodiversità dei frutti dimenticati", promossa in collaborazione con l'Associazione Arca Sannita.

L'obiettivo è quello di far conoscere e apprezzare "dal vivo" ai giovani e meno giovani la straordinaria biodiversità dei prodotti agricoli e naturali della nostra terra. 
Interverranno l'Assessore regionale alle  Politiche agricole, Angiolina Fusco Perrella, l'Onorevole Sabrina De Camillis, il Presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis, il Presidente Luigi Mazzuto, il Sindaco del Comune di Campobasso, Gino Di Bartolomeo, il Rettore dell'Università degli Studi del Molise, Giovanni Cannata.

L'esposizione, che resterà allestita dal 22 al 26 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 12.00  e dalle ore 15.30 alle ore 18.00, sarà aperta a tutti ed, in particolare, agli alunni delle Scuole elementari e degli Istituti Professionali per l'Agricoltura.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO