Elezione Presidenza Cosib, Iorio precisa

Iorio: «Non c'è stato alcun intervento personale teso ad incidere sulle decisioni di chi ha votato»
Iorio: «Non c'è stato alcun intervento personale teso ad incidere sulle decisioni di chi ha votato»

A proposito di alcune notizie diffuse circa la posizione del Presidente della Regione Michele Iorio sul Cosib di Termoli, lo stesso Presidente ha dichiarato: 
 
«Scendo in campo per spiegare ai cittadini molisani che molte delle informazioni che in questi giorni circolano sul mio coinvolgimento in questioni che esulano dall'Amministrazione del Governo regionale non mi appartengono. Sono impegnato fortemente ed esclusivamente in una programmazione di azioni dirette a governare il territorio secondo le indicazioni contenute nel mio mandato elettorale. Ho avuto la fiducia dei molisani ed intendo piuttosto, in questo momento critico per l'Italia e per tutte le regioni, soffermarmi e lavorare solo sulle questioni attinenti alle emergenze ed ai problemi che il nostro Molise esprime. Ritengo legittimi e sempre costruttivi i confronti politici perché rivitalizzano le espressioni e le qualità dei movimenti che li animano.
 
Invito la politica a sostenere un clima di coesione e concentrarsi sulle risposte concrete da restituire alle esigenze della comunità. Infine, intendo precisare che, relativamente all'elezione della presidenza del Cosib di Termoli, non c'è stato alcun intervento personale teso ad incidere sulle decisioni di chi ha votato, limitandomi a sollecitare una scelta  nella maniera più condivisa possibile e per il bene dei territori interessati».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO