Cordoglio per la morte di Vincenzo Ottaviano, il messaggio del Presidente Iorio

Iorio: «I suoi successi e il suo impegno saranno iscritti nel grande libro della storia di Venafro e dell'intero Molise»
Iorio: «I suoi successi e il suo impegno saranno iscritti nel grande libro della storia di Venafro e dell'intero Molise»

 «Vincenzo Ottaviano ha rappresentato per la città di Venafro e per tutto il Molise un punto di riferimento importante.
 
Amministratore avveduto e interprete della volontà di crescita e di sviluppo della sua terra, ha saputo tramutare in fatti concreti e in progetti tangibili e avveduti i principi che guidavano e caratterizzavano il suo impegno politico. A seguito di un tragico incidente si era dovuto ritirare dalla vita pubblica; pur tuttavia, non era stato dimenticato dai suoi elettori e dagli avversari che, comunque, lo hanno sempre rispettato.
 
La sua scomparsa, dopo tante sofferenze, lascia un vuoto in chi lo ha conosciuto, in chi ha lottato con lui per veder riconosciuta una visione della società e in chi gli è stato amico condividendone tanti momenti felici. Vincenzo, però, vivrà sempre nel cuore dei suoi famigliari e nella mente dei suoi tanti amici; mentre le sue battaglie, i suoi successi e il suo impegno saranno per sempre iscritti nel grande libro della storia di Venafro e dell'intero Molise».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO