Nella mattinata di oggi, il nuovo Questore della Città di Campobasso, Dott. Gian Carlo Pozzo, è stato ricevuto a Palazzo Moffa dal Presidente del Consiglio regionale del Molise, Michele Picciano. L'incontro, che rientra nel giro di visite istituzionali svolte dal neo insediato, presso le sedi delle principali autorità provinciali e regionali, ha gettato le basi per un rapporto futuro improntato alla massima collaborazione.
«Le porgo i miei personali auguri e quelli di tutto il Consiglio - ha affermato il Presidente Picciano rivolgendosi al Questore Pozzo - nella consapevolezza che quella di oggi sia soltanto la prima tappa di una serie di relazioni cordiali tra istituzioni impegnate a confrontarsi costantemente per risolvere i problemi del territorio molisano e tutelare l'interesse pubblico. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con le Istituzioni, in particolar modo con la Digos, collaborando nell'ottica della prevenzione e della conoscenza, con seminari e leggi regionali per arginare, fra gli altri problemi, il fenomeno della tossicodipendenza».
Dal canto suo, il Questore Pozzo si è detto «felice di essere in Molise, perché ho delle radici che affondano in questa regione, una terra sana e ancora da valorizzare».