Premio europeo, buone prassi nel campo della sicurezza sul lavoro

EU-OSHA, Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro
EU-OSHA, Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro

L'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA) invita a presentare candidature per il Premio europeo per le buone prassi nel campo della sicurezza sul lavoro. Saranno premiate quelle aziende o organizzazioni che si sono distinte con contributi eccezionali e innovativi finalizzati a promuovere un approccio gestionale integrato alla manutenzione sicura.

Scopo dei riconoscimenti è dimostrare, con l'esempio, i vantaggi delle buone prassi in termini di sicurezza e salute a tutti i datori di lavoro e ai lavoratori in Europa, nonché agli intermediari quali le parti sociali, i professionisti e gli operatori del settore sicurezza e salute sul lavoro, oltre ad altri che forniscono assistenza e informazioni sul luogo di lavoro.

I vincitori saranno premiati per il ruolo svolto nell'ambito del miglioramento delle condizioni di lavoro in Europa.
Sul sito www.inail.it è disponibile l'apposito modulo per la presentazione delle domande, la cui scadenza è prevista a settembre 2011.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Comitato di coordinamento per la sicurezza sui luoghi di lavoro, con sede presso l'Assessorato regionale al Lavoro, Via Toscana, 51 Campobasso - Tel. 0874 - 424377 - e-mail coord626@regione.molise.it.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO