Comunità montane, finanziamento per circa un milione e mezzo di euro

Muccilli: «Assicurate le spese correnti»
Muccilli: «Assicurate le spese correnti»

L'Assessore regionale agli Enti locali, Salvatore Muccilli, comunica che, dopo l'approvazione definitiva della Legge di riordino delle Comunità montane da parte del Consiglio regionale del Molise, si è subito provveduto a predisporre un finanziamento di  un milione e mezzo di euro circa per le dieci Comunità montane del Molise, interessate da un processo di liquidazione e trasformazione.
Muccilli  ha dato pronta attuazione alla misura di finanziamento e con soddisfazione annuncia che, per la gestione degli enti, i fondi sono pari ad € 1.498.590,06.

«Questo finanziamento - afferma  Muccilli - è importante per ridare ruolo e stimoli a dipendenti pubblici di grande professionalità ed esperienza. E' un provvedimento fondamentale per supportare tali enti nella gestione ordinaria delle spese correnti, relative al personale, agli uffici e ai servizi fondamentali».

I fondi sono stati destinati alle attività degli enti e ripartiti in relazione a quanto stabilito negli incontri con i rappresentati delle dieci Comunità montane.

 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO