III Annualità "Giovani al lavoro", pubblicato il Bando

Primato tutto molisano:è cresciuta l'occupazione giovanile più che in altre regioni d'Italia
Primato tutto molisano:è cresciuta l'occupazione giovanile più che in altre regioni d'Italia

La Giunta regionale, su proposta dell'Assessore al Lavoro e alle Politiche Giovanili, Angela Fusco Perrella, ha disposto l'apertura della III Annualità del bando per la creazione di impresa denominato "Giovani al Lavoro".

Il Bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 1 del 15/01/2011, ed è disponibile sul Sito www.regione.molise.it.
I requisiti di partecipazione, la tempistica di presentazione delle domande e le modalità di spedizione delle candidature sono esplicitate nel Bando.

"Questa iniziativa - hanno detto il Presidente Iorio e l'Assessore Fusco Perrella - ha mostrato validità nei primi due anni della sua applicazione, sia per l'interesse destato nei giovani che per la ricaduta occupazionale prodotta sul territorio. Recentemente il più prestigioso quotidiano economico italiano, il "Sole24Ore", ha riconosciuto al Molise la capacità, superiore a tutte le altre regioni italiane, di far crescere l'occupazione giovanile, di far diminuire la disoccupazione e di far aumentare il numero, sempre di giovani, in possesso di un lavoro a tempo indeterminato. Dati, questi, frutto anche del progetto "Giovani al Lavoro".

Il nostro obiettivo era, è, e sarà quello di dare ai giovani molisani una prospettiva lavorativa, sostenendone le iniziative autonome che si mostrino coerenti con il livello di formazione professionale posseduta e con le singole aspettative di vita. Vogliamo, altresì, con questa strategia, innovare ed ampliare l'offerta di servizi e prestazione al nostro territorio per produrre una crescita duratura e diffusa".
 
Clicca anche su avvisi del 13/01/2011

 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO