E' stato rinviato a martedì 18 gennaio 2011, alle ore 16,00, il Consiglio regionale del Molise, riunitosi nella giornata di oggi per proseguire l'esame della Proposta di legge n.254, di iniziativa della Giunta regionale, concernente la "Legge Finanziaria regionale 2011", e della Proposta di legge n.255, sempre di iniziativa della Giunta regionale, riguardante il "Bilancio regionale di competenza e di cassa 2011. Bilancio pluriennale 2011-2013". Come si ricorderà, la discussione generale sul Bilancio, dopo la relazione del Consigliere Molinaro, si era tenuta nella giornata di venerdì 14 gennaio scorso fino alle 23,30.
Il rinvio, richiesto alla ripresa pomeridiana dei lavori dal Consigliere Romagnuolo, è stato determinato dall'assenza del presidente della Giunta regionale, Michele Iorio, impossibilitato a partecipare ai lavori per motivi di salute.
Il Presidente Picciano ha messo ai voti la richiesta che è stata votata a maggioranza con il solo voto contrario del Consigliere Romano.
La Seduta di martedì prossimo, 18 gennaio 2011, alle ore 16,00, vedrà, quindi, al primo punto, l'esame del Bilancio e, a seguire, il punto riguardante la "Ittierre" per il quale argomento era già stata convocata una Seduta consiliare ad hoc per le ore 10,00 che, a questo punto, deve intendersi inserita nel rinvio odierno.