"Su e Giù", nel segno di Nicola Palladino

Nicola Palladino. La sua immagine nei poster collocati lungo il percorso della gara podistica
Nicola Palladino. La sua immagine nei poster collocati lungo il percorso della gara podistica

Domenica 14 novembre sarà ancora, per la trentasettesima volta, "Su e Giù" per le strade di Campobasso. Atleti agonistici e non, bambini, giovani, adulti, anziani, correndo, camminando o in bici, alcuni in compagnia del proprio amico cane, assieperanno le vie del centro e della periferia. L'evento, quest'anno, è patrocinato dalla Regione Molise, dalla Provincia e dal Comune di Campobasso.
 
E' dedicato a Nicola Palladino, recentemente scomparso, e non poteva esser diversamente essendo stato l'indimenticabile Nicola uno dei motori storici della manifestazione. Ieri sera la presentazione ufficiale presso i saloni della Concessionaria Molinaro di Campobasso alla quale ha preso parte anche il presidente della Regione Michele Iorio.
 
Nel corso della serata si è svolto un convegno dal titolo "Lo sport tradito" ed è stata presentata la medaglia ideata dal maestro Domenico Fratrianni che verrà consegnata a ciascun partecipante insieme ad un ricco pacco gara. L'appuntamento è alle ore 9,30 in Piazza Savoia, mentre l'arrivo, al termine dei 7800 m., è previsto in Piazza Vittorio Emanuele.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO