Bologna, alla Regione Molise il Premio internazionale Eurocommunication 2010

Il prestigioso riconoscimento
Il prestigioso riconoscimento

Oggi e domani si svolge a Bologna il "COM.Lab 2010 - Comunicazione e tecnologie per l'innovazione", il più importante evento della Pubblica Amministrazione in Italia ed in Europa. COM.Lab 2010 è una iniziativa promossa dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale con il contributo di BolognaFiere. Il tema scelto per la terza edizione della rassegna è "RETI: Organizzazione, Comunicazione, Persone".

Nell'ambito della manifestazione, alla Regione Molise, grazie all'iniziativa progettuale "Affidamentodei servizi per la progettazione e realizzazione di un  workshop internazionale - Itegrazione del Progetto R.O.S.A.",  è stato assegnato il Premio internazionale Eurocommunication 2010,  per aver adoperato le migliori best practice nel campo della comunicazione istituzionale.

Il  Premio rappresenta uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della comunicazione della Pubblica Amministrazione sia nazionale che locale, ed è l'unica iniziativa in Italia che promuove un benchmarking sulle "buone pratiche" pubblico-privato a livello dell'intera area Euromediterranea.
L'Assessore alla Programmazione/Cooperazione, Gianfranco Vitagliano, esprime il proprio compiacimento per il riconoscimento ottenuto, evidenziando come le buone pratiche trovino giusta considerazione in ambiti dove la competizione è sempre alta e non sempre si è nelle stesse condizioni di partenza. Perciò, complimenti al merito per quanti hanno lavorato per questo.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO