Premi Coni, Regione: "Vicini allo sport, nel 2024 di nuovo protagonisti"


"A nome del presidente Roberti, e della Regione, porgo le mie felicitazioni a tutti gli sportivi molisani premiati, ai dirigenti e alle società che, nelle diverse discipline, onorano con grande dedizione e ottimi risultati il nostro territorio".Così il Sottosegretario alla presidenza della giunta regionale Vincenzo Niro, intervenuto ieri sera all'evento Emozioni sportive 2023 organizzato dal Coni nell'aula magna della Scuola allievi Carabinieri di Campobasso.
Niro ha aggiunto: "L'impegno profuso per il bene del nostro sport è notevole e passa anche attraverso l'apporto di chi viene premiato stasera, con riconoscimenti e benemerenze. 
"L'anno che sta per iniziare porterà il Molise a ospitare un altro grande evento nazionale targato Unimol, con il territorio regionale di nuovo protagonista.
"Aspettando adesso il ritorno in sella del nostro presidente, perché abbiamo bisogno della sua guida e della sua determinazione, auguro buone feste a tutti gli sportivi molisani" ha concluso il sottosegretario Niro.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO