Regione Molise presente alle celebrazioni per i 209 anni dell'Arma di Carabinieri

"Un evento sempre imponente e importante che, da ex appartenente all'Arma, sento ogni volta con particolare emozione e spirito di corpo". Così il presidente della Regione Molise, al termine delle celebrazioni per il 209° Annuale di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri, questa mattina presso la Caserma 'Eugenio Frate' in via Colle delle Api a Campobasso.
Alla presenza di autorità civili, militari e religiose, al termine del discorso pronunciato dal Colonnello Luigi Dellegrazie, Comandante Provinciale di Campobasso, sono stati premiati con prestigiose ricompense i militari che si sono distinti in articolate e complesse operazioni di servizio: Ten. Col. Alfredo Zerella, i Luogotenenti Leonardo Lefemine Vincenzo Abbrescia, Fabrizio Tavani, il Brigadiere Capo Giovanni Rubbio, il Brigadiere Gianluca Santangelo e i Vice Brigadieri Enrico Garofalo, Pasqualino Tagliaferri e Giuseppe Cecere.
"A queste donne e uomini valorosi, esempio di professionalità e di abnegazione, nonché dimostrazione concreta del grande lavoro svolto dall'Arma sul territorio regionale, la mia profonda gratitudine e stima a nome del popolo molisano" ha concluso il governatore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO