Piano Sviluppo e Coesione
 

Avviso Sostegno Imprese Turistiche localizzate nei Comprensori Sciistici della Regione Molise


EMERGENZA COVID-19

Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da Covid-19


Sezione Speciale

Il presente Avviso è emanato in attuazione della "Scheda Avviso Sostegno Imprese Turistiche localizzate nei Comprensori Sciistici della Regione Molise", approvata con Delibera della Giunta Regionale del Molise n. 465 del 24/12/2021 ed aggiornata con Delibera della Giunta Regionale del Molise n. 402 del 11/11/2022, nell'ambito della situazione di emergenza generata dalla pandemia di Covid-19 e con riferimento alla crisi di carattere economico e sociale conseguenza dell'emergenza sanitaria.
L'Avviso è finalizzato a sostenere le imprese turistiche operanti nei comprensori sciistici regionali. In particolare sostenendo i soggetti esercenti attività di impresa ricettiva e di vendita di beni o servizi al pubblico, svolte nei comuni ubicati all'interno dei comprensori sciistici, per i quali la mancata apertura al pubblico nella stagione sciistica invernale 2020/2021 degli impianti e delle piste, a causa dell'emergenza sanitaria, ha causato effetti negativi o danni alle attività economiche connesse alla pratica sportiva degli sport invernali.

 
 
 
 

Avviso

 
 
 
 
 
 

ALLEGATI

 
 
 
 

Modulistica

 
 
 
 
 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO