Presidente Toma riceve neo consigliera di Parità Maria Calabrese: "Solido punto di riferimento"

Nel pomeriggio di oggi il presidente della Regione Donato Toma ha ricevuto a palazzo Vitale l'avvocato Maria Calabrese, nuova consigliera di Paritą effettiva della Regione Molise.
La nomina dell'avvocato Calabrese č avvenuta il 29 novembre, su designazione della Regione Molise, con decreto del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone.
"Faccio le mie congratulazioni alla neo Consigliera, persona di spessore, grande professionista, esperta in materia di paritą e pari opportunitą - ha detto il Presidente Toma - Sarą una eccellente referente istituzionale, a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori vittime di discriminazione. Non solo nel mondo del lavoro ma anche nel sociale, la Regione Molise e tutti i cittadini molisani possono contare su un solido punto di riferimento."Buon lavoro, avvocato - ha detto il presidente stingendo la mano alla consigliera - La Regione le fornirą la massima collaborazione e supporto nell'importante attivitą che andrą a svolgere e per la diffusione della cultura della non discriminazione".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO