Corso FAD sull'uso appropriato di farmaci biotecnologici e biosimilari-WP3 Progetto Valore

 
  • Questo corso FAD analizza i vari ambiti di applicazionedi farmaci biotecnologici e biosimilari, definisce protocolli e best practice e si propone come strumento di governance farmaceutica.
  • Il corso è gratuito per tutti gli operatori sanitari, è accreditato per le seguenti professioni: Medico chirurgo, Farmacista, Biologo, Assistente sanitario, Infermiere e i crediti attribuiti sono 13.
  • L'accesso è consentito fino al 31 dicembre 2022 
  • Il corso è inserito all'interno del progetto VALORE: studio finanziato da AIFA nell'ambito dei progetti multiregionali di farmacovigilanza e coordinato dal prof. Gianluca Trifirò, Professore Ordinario di Farmacologia presso l'Università degli Studi di Verona. L'obiettivo del progetto è il seguente: "Valutazione post-marketing del profilo beneficio-rischio dei farmaci biologici Originator e biosimilari in area dermatologica, reumatologica, gastroenterologica ed oncoematologica tramite la costituzione di un network unico multiregionale per l'analisi integrata di dati provenienti da banche dati sanitarie, sorveglianze attive e Registri clinici".

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO