Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di accoglienza straordinaria per i cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale nella Provincia di Campobasso.

La Prefettura - UTG di Campobasso ha attivato una procedura negoziata suppletiva finalizzata all'affidamento del servizio di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale cui dare ospitalità nel territorio della provincia di Campobasso per massimo130 posti di accoglienza da reperirsi in ampliamento alla rete CAS.
Ai fini predetti, in data odierna, è stato pubblicato un avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura di cui all'art. 63, comma 2, lettera c) del D.Lgs. 50/2016 e ss. mm. e ii.
Periodo di riferimento: settembre - dicembre 2022 ed eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice dei Contratti.
La documentazione relativa alla procedura di cui trattasi è reperibile sul sito internet della Prefettura di Campobasso-UTG all'indirizzo http://www.prefettura.it/campobasso nella sezione dedicata Comunicazione- amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti e nell'evidenza.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato nel giorno 9 settembre 2022, ore 10.00
Il termine per la richiesta di chiarimenti è fissato nel giorno 7 settembre 2022 ore 12.00.
Tutti i dettagli sono contenuti nei documenti della procedura reperibili al predetto indirizzo.
Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Mariantonietta Ciocca

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO