Piano Sviluppo e Coesione
 

Avviso Spazioscuola


17 Giugno 2022

Sezione Speciale 1 - Contrasto effetti Covid-19
Area Tematica: Istruzione e Formazione
Settore di Intervento: Educazione e Formazione

La Regione Molise, nell'ambito delle misure relative agli interventi per fronteggiare l'emergenza sanitaria, intende attuare l'intervento "Spazioscuola", finalizzato alla riorganizzazione e al riadattamento strutturale degli spazi scolastici interni ed esterni, affinché gli stessi risultino idonei ad un utilizzo da parte di studenti e personale scolastico, che minimizzi il rischio di contagio e, quindi, di un eventuale ritorno alla didattica a distanza.
La domanda di candidatura (Allegato 1), il Formulario di Progetto (Allegato 2) e la Scheda Finanziaria (Allegato 3) devono essere redatte utilizzando l'apposita modulistica allegata. I soggetti proponenti dovranno presentare la propria candidatura, correlata dei relativi allegati, obbligatoriamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: regionemolise@cert.regione.molise.it.
L'oggetto della pec dovrà riportare la seguente dicitura: "Candidatura Avviso Pubblico Spazio scuola".
Tutta la documentazione dovrà essere inoltrata entro e non oltre il quarantacinquesimo giorno dalla data di pubblicazione dell'Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise.

 
 
 
 
 

Ammissibilità Formale

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bando

 
 
 
 
 
 

ALLEGATI

 
 
 
 
 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO