Pallavolo, successo per i Campionati nazionali under 15 maschili

Ventotto squadre partecipanti, oltre 1500 presenze tra Campobasso e Isernia, dal 7 giugno ad oggi, dove si sono disputati gli incontri: sono i numeri dei Campionati nazionali maschili under 15 di pallavolo, evento organizzato dalla Fipav Molise in collaborazione con l'UniMol e con il patrocinio di Regione Molise, Provincia e Comune di Campobasso, Comune di Isernia.
Questa mattina, al PalaUnimol, in una splendida cornice di pubblico arrivato da tutt'Italia, la fase finale e la cerimonia di premiazione.
Ha vinto il team del Lube Civitanova Marche, che l'ha spuntata sul Volley Montichiari. Terzo e quarto posto, rispettivamente, per Matervolley Castellana e Scuola di Pallavolo Anderlini.
Un altro colpo messo a segno dal presidente Niro e dal Comitato regionale Fipav Molise, conosciuti, ormai, in Italia e all'estero, per la promozione e l'ottima riuscita di eventi sportivi.
Apprezzamento e congratulazioni sono giunti dal governatore del Molise, il quale ha tenuto a sottolineare come la Regione sia stata, e continuerą ad esserlo, vicina allo sport e alle manifestazioni ad esso collegate.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO