S.O.L.e.IL - Servizi di Orientamento al Lavoro ed Empowerment Inter-regionale per un sistema Legale

Si comunica che è possibile candidarsi alla manifestazione d'interesse per l'individuazione e il coinvolgimento di un soggetto privato nella co-progettazione, realizzazione e gestione del progetto SOLEIL " Servizi di Orientamento al Lavoro ed Empowerment Interregionale Legale " , per il quale la Regione Molise ha aderito tramite manifestazione d'interesse indetta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell'immigrazione e delle politiche di integrazione -, per la presentazione di idee progettuali per interventi di supporto all' integrazione sociale , sanitaria , abitativa e lavorativa di cittadini di paesi terzi vittime e potenziali vittime di sfruttamento lavorativo .
Il soggetto selezionato, assumerà il ruolo di partner e verrà chiamato a partecipare al processo di progettazione esecutiva insieme ai settori regionali coinvolti e ai partner pubblici individuati. Tale attività non sarà retribuita. Il presente avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro candidatura.
Per presentare domanda di candidatura, si invita a leggere integralmente l'avviso e i suoi allegati.
L'istanza e i relativi allegati, firmati digitalmente, devono essere trasmessi entro 30 maggio 2022 mediante posta elettronica certificata all'indirizzo pec: regionemolise@cert.regione.molise.it

 

Dipartinemto Terzo - Servizio programmazione Politiche sociali

 

 

 
 

Proroga di scadenza alle ore 18.00 del 30 maggio 2022


 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO