Avviso pubblico Emergenza covid-19 Piccole sovvenzioni per attivita' economiche particolarmente colpite all'emergenza epidemiologica

 

1) Il presente Avviso è emanato in attuazione della Scheda "Piccole sovvenzioni per attività economiche particolarmente colpite dall'emergenza epidemiologica", approvata con Delibera della Giunta Regionale del Molise n. 453 del 22/12/2021, nell'ambito della situazione di emergenza generata dalla pandemia di Covid-19 e con riferimento alla crisi di carattere economico e sociale conseguenza dell'emergenza sanitaria. Le agevolazioni del presente Avviso sono finalizzate a dare sostegno alle attività economiche particolarmente colpite dall'emergenza epidemiologica, così da supportarne la prosecuzione ed il rilancio dell'attività di impresa.
2) L'Avviso è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese così come definite dal Decreto del Ministro delle attività produttive 18 aprile 2005 ed ai liberi professionisti che, ai sensi dell'art. 1, comma 821 della Legge 28 dicembre 2015, n. 208 (Legge di Stabilità 2016), sono equiparati alle Piccole Imprese ai fini dell'accesso alle agevolazioni previste dalla programmazione dei fondi strutturali 2014-2020.
3) L'intervento ha una connotazione di carattere eccezionale e temporanea, in linea con i precedenti interventi già attuati, specificamente progettato secondo le finalità del Fondo per il sostegno delle attività economiche particolarmente colpite dall'emergenza epidemiologica, il cui riparto è stato effettuato con il DPCM del 30/06/2021.

 

Avviso e Allegati


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Modulistica Editabile


 
 
 

Fogli di Calcolo


 
 

Elenchi candidature pervenute


 
 

 
 
 

Elenchi candidature ammissibili


 

 
 
 
 

Elenchi candidature NON ammissibili


 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO