Conto alla Rovescia, Toma: su Covid niente panico e più ragionevolezza

Toma a trecentosessanta gradi, ieri sera, in diretta su Teleregione, a Conto alla Rovescia, il talk condotto da Pasquale Damiani.
Focus, innanzitutto, sul Covid. Il governatore ha raccomandato ragionevolezza, ha consigliato di non lasciarsi prendere dal panico, esortando, nello stesso tempo, al rispetto scrupoloso delle regole e ad aderire convintamente alla campagna vaccinale. 
Ha fatto riferimento al vademecum predisposto da Asrem e Regione Molise sulle nuove norme di contenimento.
Si è soffermato sulla prossima programmazione sanitaria 2022-2024, nell'ambito della quale l'assunzione di personale avverrà mediante contratti a tempo inderminato.
Nel corso dell'intervista, poi, sono state affrontate le prospettive del Molise con riferimento alla nuova programmazione 2021-2027. Come ribadito in altre occasioni, Toma ha parlato di risorse pari a oltre un miliardo e mezzo di euro tra Fondi europei, Fondo sociale e coesione, Pnrr e Piano complementare. Confermata la quattro corsie San Vittore-Termoli. 
Sul prossimo appuntamento elettorale del 2023, ha annunciato di mettersi a disposizione della coalizione di centrodestra e si è detto favorevole alla ricandidatura, qualora ne ricorrano le condizioni. 
Conto alla Rovescia andrà in onda in replica questo pomeriggio alle ore 16.00.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO