Programmazione 2021/2027, continua consultazione partenariato

In questa fase, l'obiettivo è quello di definire le priorità di investimento per ogni settore del tessuto economico e sociale della regione, facendo riferimento alle idee e alle esigenze espresse attraverso i questionari proposti al partenariato. 
I contributi pervenuti saranno discussi in modo approfondito durante i due focus tematici on line in programma: 
il 23 settembre 2021, dalle 10 alle 13, si parlerà di "Istruzione, Formazione e Inclusione Sociale". Il focus sarà moderato dall'esperto Sergio Vasarri  e chiude la parte della consultazione dedicata all'Obiettivo di Policy "Un'Europa più sociale", riferito al settore dell'occupazione e mercato del lavoro (oggetto di un primo focus nel mese di luglio 2021) e dei settori dell'istruzione/formazione e dell'inclusione sociale; 
il 24 settembre 2021, dalle 10 alle 13, il tema trattato sarà quello della "Transizione digitale". Il focus sarà moderato dall'esperto Paolo Strangis e rappresenta la chiusura del percorso consultivo rispetto all'Obiettivo di Policy "Un Europa più intelligente", riferito ai settori di "ricerca, innovazione e tecnologie avanzate", "digitalizzazione per i cittadini, le imprese e le amministrazioni pubbliche" e "competitività e competenza". 
Il programma delle giornate prevede la presentazione degli esiti della rilevazione regionale per i temi oggetto dei focus, esposti dal direttore del I Dipartimento della Presidenza della Giunta regionale - AdG del POR FESR FSE Molise 2014-2020 e dagli esperti. A seguire, il partenariato illustrerà le proprie proposte, in termini di politiche pubbliche, tipologie di intervento, azioni e strumenti e saranno analizzati e discussi i fabbisogni emersi e da affrontare con il prossimo Programma operativo. 
I due momenti di dialogo si terranno con la partecipazione del presidente della Giunta regionale e degli assessori regionali di riferimento. 

Focus tematico: "Istruzione, Formazione e Inclusione" - 23 settembre 2021 - ore 10.00 - 13.00
https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_M2JlYjgzMmQtYzE0NC00M2ZkLWFjMjEtNTUxNzY0MmE1Y...

Focus tematico: "Transizione Digitale" - 24 settembre 2021 - ore 10.00 - 13.00
https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NjllN2Y4ZDQtM2NiZi00MzRiLWEzYzktYTdlMGZhMjRmY...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO