Comune di Termoli - Programma di valorizzazione diffuso del mare attraverso la mobilità sostenibile, con specifico riferimento alla realizzazione di una pista ciclabile litoranea nei territori dei comuni di Montenero di Bisaccia, Petacciato, Termoli e Campomarino il cui tracciato ricade parzialmente in aree naturali protette

art. 12 d.lgs. 152/06 ss.mm.ii. - Verifica di Assoggettabilità

AUTORITA' PROCEDENTE: Comune di Termoli (CB)
AUTORITA' COMPETENTE: Regione Molise - Dipartimento II

 
 

RAPPORTO PRELIMINARE art. 12 d.lgs. 152/06 ss.mm.ii.

DOCUMENTI:


 

CONSULTAZIONE SUL RAPPORTO PRELIMINARE:

/Inizio consultazione: 08/07/2019
Fine consultazione: 08/08/2019

 

[8 luglio 2019]
AVVISO


Si avvisa che il Comune di Termoli, in qualità di autorità proponente e procedente, in data 4 giugno 2019 ha avanzato alla Regione Molise (Autorità competente) istanza di verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica,secondo la procedura prevista dall'art. 12 del DL n. 152/2006.  "Norme in materia ambientale", del programma di valorizzazione diffuso del mare attraverso la mobilità sostenibile, con specifico riferimento alla realizzazione di una pista ciclabile litoranea nei territori dei comuni di Montenero di Bisaccia, Petacciato, Termoli e Campomarino, il cui tracciato ricade parzialmente in aree naturali protette (con necessità di espletare, in fase di verifica di assoggettabilità, la valutazione di incidenza ambientale - livello uno, secondo la specifica direttiva regionale in materia di cui alla D.G.R. n. 486 dell'11 maggio 2009).

Eventuali osservazioni da parte del pubblico dovranno pervenire alla Regione Molise e al Comune di Termoli entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai seguenti indirizzi:

Regione Molise - II Dipartimento
Via Genova, 11 - 86100 Campobasso
pec: regionemolise@cert.regione.molise.it

Comune di Termoli
Via Sannitica, 5 - 86039 Termoli
pec: protocollo@pec.comune.termoli.cb.it

 
 
 
 

ATTO DI ESCLUSIONE O DI ASSOGGETTAMENTO A VAS

 
 
 

APPROVAZIONE DEL PIANO / PROGRAMMA

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO