Fiera Green Expo 2019, ambiente e sviluppo sostenibile

Campobasso, 19 aprile 2019 - Nell'ambito dell'attività del Piano Export Sud, programma a favore delle aziende del Sud Italia, ICE Agenzia, in collaborazione con l'Associazione di Categoria ANIE, organizza una partecipazione collettiva alla manifestazione Green Expo 2019, in programma a Città del Messico dal 3 al 5 settembre 2019.

Green Expo è un evento fieristico internazionale nato dalla necessità di coprire l'intero comparto ambientale, raggruppando importanti rassegne specializzate quali Enviro-Pro, Powermex e Watermex. 

La Fiera unisce la comunità industriale dell'ambiente e delle energie rinnovabili con l'obiettivo di incrementare la presenza di PMI italiane in Messico, favorire rapporti di collaborazione e creare nuove opportunità commerciali con controparti locali in un Paese che sempre più riconosce grande importanza alle fonti rinnovabili di energia e alla gestione ottimale dei rifiuti, in una strategia di green economy. 

Imprenditori, professionisti, esperti, rappresentanti governativi e della società civile, insieme agli altri principali soggetti attivi nella filiera delle tecnologie per l'ambiente, avranno modo di scambiare esperienza e trovare soluzioni effettive in particolare per le energie rinnovabili e per lo sviluppo sostenibile. 

Le aziende partecipanti avranno a disposizione tutti gli strumenti per gli espositori previsti dagli organizzatori, quali il sistema di matchmaking con gli altri operatori presenti, la possibilità di partecipare ai contest interni alla manifestazione e altro ancora.

Le adesioni scadranno il 3 maggio prossimo. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la Circolare in allegato.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO