Consiglio regionale, domani in riunione

Anche la Seduta di domani non sarà sufficiente a smaltire i numerosi argomenti contenuti nell'Ordine del giorno
Anche la Seduta di domani non sarà sufficiente a smaltire i numerosi argomenti contenuti nell'Ordine del giorno

Tornerà a riunirsi domani, alle ore 10, il Consiglio regionale del Molise. Gli argomenti all'ordine del giorno della Seduta di domani sono, nella maggior parte, quelli non discussi nella precedente riunione, oltre ad altri inseriti ex novo. In tutto, ventitrè interrogazioni, due interpellanze, tredici mozioni, nove ordini del giorno. 
 
Il Consiglio è chiamato ad esprimersi sul Testo unificato di due proposte di legge: la prima, di iniziativa del Consigliere Chierchia, concernente la "Trasformazione degli Istituti autonomi case popolari in Aziende territoriali di edilizia residenziale"; la seconda, di iniziativa della Giunta regionale, che reca "Norme per il riordino degli Enti regionali per l'edilizia residenziale".
 
All'esame del Consiglio vi sono, inoltre, la Proposta di legge che riforma la disciplina relativa al settore del commercio, il Regolamento per la realizzazione e la diffusione del Bollettino Ufficiale in formato digitale, il Programma regionale di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata 1992/95 (Tipologia Categorie sociali deboli), richiesto dal Comune di Rocchetta al Volturno.

 

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO