Internazionalizzazione Pmi, delegazione della Repubblica Ceca

SME Internationalisation Exchange
SME Internationalisation Exchange

Campobasso, 6 ottobre 2018 -  Dall'8 al 10 ottobre, una delegazione delle Repubblica Ceca sarà in Molise per partecipare alla study visit organizzata nell'ambito del Progetto di cooperazione internazionale SIE (SME Internationalisation Exchange), di cui la Regione Molise è partner.


Finanziato con i fondi del Programma Interreg Europe, il progetto SIE ha come obiettivo generale il miglioramento, per le regioni europee coinvolte, delle politiche finalizzate a sostenere l'internazionalizzazione delle Piccole e medie imprese locali, favorendo la crescita economica regionale a lungo termine.


La delegazione, composta da rappresentanti dell'Amministrazione regionale di Usti e del Nucleo industriale SPZ Triangle, parteciperà il 9 ottobre, a partire dalle 9.30, all'incontro organizzato dalla Regione Molise presso la Sala Giunta di Palazzo Vitale.
Al centro del dibattito, i processi e le politiche di internazionalizzazione messe in campo dall'Amministrazione regionale molisana, nonché le future opportunità.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO