Elezioni regionali 2018. Sul sito internet dedicato sono disponibili la documentazione e le informazioni riguardanti le elezioni del 22 aprile 2018

La Regione Molise ha previsto un apposito sito internet dedicato alle elezioni regionali 2018
La Regione Molise ha previsto un apposito sito internet dedicato alle elezioni regionali 2018

La legge regionale 5 dicembre 2017, n. 20 e successive modificazioni, "Norme per l'elezione del Consiglio regionale e del Presidente della giunta regionale", attribuisce alla Regione Molise, per la prima volta, la gestione giuridico-amministrativa del procedimento elettorale.

Pertanto, la Regione Molise ha previsto un apposito sito internet dedicato alle elezioni regionali 2018 (http://elezioni.regione.molise.it), dal quale è possibile prendere visione della normativa, dei provvedimenti regionali, della documentazione e di ogni comunicazione e informazione utile in materia.

All'interno del sito sulle elezioni  regionali sono inoltre reperibili le istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature a Presidente della Giunta regionale e delle liste regionali, con la relativa modulistica.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center della Regione Molise, al numero 0874 4291, oppure scrivere all'indirizzo PEC elezioni@cert.regione.molise.it o inviare una mail a elezioni@regione.molise.it.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO