Galasso nuovo presidente Ance, Frattura: pronti a collaborare

Frattura: "Un grazie particolare, infine, a Umberto Uliano, che ha guidato fino ad oggi l'Ance Molise"
Frattura: "Un grazie particolare, infine, a Umberto Uliano, che ha guidato fino ad oggi l'Ance Molise"

Campobasso, 23 dicembre 2017 - "Ci congratuliamo con l'Ance Molise per la scelta compiuta, una scelta ancora più forte perché arrivata dall'Assemblea dell'associazione dei costruttori edili all'unanimità.
L'architetto Cosmo Galasso è una figura autorevole e di comprovata esperienza nel settore dell'edilizia. Sarà un punto di riferimento per l'intera categoria e saprà tenere l'associazione, ne siamo certi, sempre aperta al dialogo e al confronto.

A Cosmo le congratulazioni per l'incarico e la nostra piena disponibilità alla collaborazione per poter insieme affrontare il delicato momento che il comparto sta vivendo.
Raccogliamo sin da ora e facciamo nostro il suo appello a fare fronte comune per valorizzare il settore e risolvere i problemi della categoria.
Un grazie particolare, infine, a Umberto Uliano, che ha guidato fino ad oggi l'Ance Molise con grande professionalità ed esperienza".

Lo afferma il presidente della Regione Molise Paolo di Laura Frattura in merito all'elezione di Cosmo Galasso a presidente dell'Ance Molise.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO