Enrico Colavita presidente di Assindustria Molise, Frattura: un grande ritorno, pronti con lui a nuova stagione di concertazione

Frattura: "La strada da percorrere è ancora lunga ed impegnativa"
Frattura: "La strada da percorrere è ancora lunga ed impegnativa"

Campobasso, 30 settembre 2017   -   "Al vertice dell'Associazione degli Industriali del Molise, un grande ritorno: Enrico Colavita è di nuovo presidente. Una scelta, questa, per la quale ci congratuliamo con l'Assemblea che all'unanimità l'ha indicata.

Enrico Colavita è l'espressione più autentica e autorevole del nostro mondo produttivo capace di diventare riferimento sui mercati di tutto il mondo. Il fatto che lui, imprenditore di conclamato successo già insignito dal presidente Mattarella del titolo di Cavaliere del Lavoro, abbia accettato di rimettersi in gioco tornando alla guida della Confindustria regionale ci restituisce anche tutto il suo sincero attaccamento al nostro Molise. Siamo certi che il Cavaliere Colavita mostrerà in questa nuova esperienza un entusiasmo e una partecipazione ancora più vivi di quelli riversati nelle precedenti, con un'impronta che ha contrassegnato per anni la qualità delle attività e dell'impegno dell'Associazione.

La prima conferma ci arriva dalla squadra dei vicepresidenti che Colavita ha scelto, un gruppo rodato di collaboratori eccellenti: Mauro Natale, Rossella Ferro e Massimo Giaccari.

E proprio a Mauro Natale, presidente uscente, va un particolare ringraziamento: ha dimostrato grandi capacità reggendo l'Associazione in un periodo assolutamente difficile e complesso. A lui i nostri sentiti complimenti per il delicato lavoro svolto. Tutti insieme, nella formazione rinnovata, continueranno a fare bene e di più per favorire ripresa e crescita del nostro territorio.

Per questo, non possiamo non condividere il primo obiettivo programmatico dichiarato da Colavita sulla stagione della concertazione: rinvigorirla è il nostro augurio più sincero alla sua nuova Presidenza".

Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, si congratula per l'elezione del Cavaliere Enrico Colavita a presidente dell'Assindustria Molise.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO