Patto per il Molise, il ministro De Vincenti a Termoli. Frattura: avanti nella collaborazione

Frattura : "Collaborazione costante e fattiva con il Governo"
Frattura : "Collaborazione costante e fattiva con il Governo"

Campobasso, 18 marzo 2017   -   Patto per il Molise, il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, sarà a Termoli il prossimo lunedì 20 marzo per un incontro tecnico sull'avanzamento del programma. Lo comunica il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura.

"Collaborazione costante e fattiva con il Governo: ancora un segnale di profonda attenzione verso la nostra regione da parte del ministro Claudio De Vincenti. Lunedì sarà con noi a Termoli per proseguire nel lavoro che abbiamo costruito insieme per assicurare una nuova fase di sviluppo e crescita al Molise. Al Consorzio industriale la riunione tecnica per fare il punto sul nostro percorso avviato con il Patto", dichiara il presidente Frattura.  
L'incontro tecnico, previsto per le ore 14, si terrà negli spazi del Consorzio industriale di Termoli. Subito dopo il ministro De Vincenti e il presidente Frattura visiteranno l'azienda lattiero-casearia Del Giudice, infine alle 16.30 parteciperanno al dibattito pubblico "Impresa e lavoro, dal Basso Molise le proposte per l'Italia" presso il Circolo della Vela di Termoli, in via Rio Vivo, 31/A.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO