Nuovi treni, parte lo Swing che porta a Roma. Frattura e Nagni: meno disagi sui nostri binari

Frattura: "Portiamo sui nostri binari, per la tratta diretta a Roma, andata e ritorno, nuovi mezzi che ci consentiranno di superare molti dei disagi"
Frattura: "Portiamo sui nostri binari, per la tratta diretta a Roma, andata e ritorno, nuovi mezzi che ci consentiranno di superare molti dei disagi"

Campobasso, 30 giugno 2017   -   Il prossimo martedì 4 luglio il viaggio inaugurale dello Swing, il nuovo treno a disposizione dei cittadini molisani. Lo annunciano il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, e l'assessore ai Trasporti, Pierpaolo Nagni.

"Portiamo sui nostri binari, per la tratta diretta a Roma, andata e ritorno, nuovi mezzi che ci consentiranno di superare molti dei disagi, forse i più pesanti, finora affrontati dai pendolari molisani - dichiarano -. Grazie ai treni Swing, meno impattanti dal punto di vista dell'inquinamento ambientale, partiremo dai binari centrali della Capitale. Un servizio che il Molise meritava e che ora offriamo".

A Campobasso l'inaugurazione con un breve viaggio verso Bojano. La cerimonia si terrà al binario 1 della stazione ferroviaria di piazza Cuoco e seguirà il seguente programma:
ore 10:00     ritrovo dei partecipanti al binario 1
ore 10:15    taglio del nastro
ore 10:30     partenza per Bojano
ore 11:00     rientro a Campobasso
ore 11.30     arrivo a Campobasso
Si invitano i Signori giornalisti a partecipare, con la cortese raccomandazione di presentarsi, ove necessario, al massimo in due persone per ogni testata che intenderà seguire l'evento.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO