Renzi in Molise, Frattura: tornerà presto, ne abbiamo parlato oggi

Frattura: "Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà presto di nuovo in Molise."
Frattura: "Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà presto di nuovo in Molise."

Campobasso, 10 novembre 2016  -  "Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà presto di nuovo in Molise. Ne abbiamo parlato a Pescara a margine dell'iniziativa pubblica organizzata dal governatore Luciano D'Alfonso", lo riferisce il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, di ritorno dall'Abruzzo.

"Oggi - continua Frattura -, una nuova occasione per confrontarci con Renzi nel segno di un'amicizia e un affetto sinceri, su temi importanti, come il rilancio produttivo e occupazionale del nostro territorio, e riconoscerci nell'impegno che da sempre ci accomuna e che ci vede l'uno al fianco dell'altro nella costruzione del percorso di rinnovamento dell'Italia e del Molise. È un percorso lungo il quale stiamo procedendo con convinzione assoluta e che vede nella consultazione referendaria del prossimo 4 dicembre la sua tappa fondamentale".

"Anche per questo, il presidente Renzi, che conferma con i fatti la sua attenzione alla nostra regione, sarà di nuovo con noi: nel giro di qualche giorno fisseremo la data".

"È così che abbiamo affrontato, chiarendone il significato, la vicenda delle dichiarazioni relative alle scelte dei consiglieri regionali del Molise", conclude Paolo Frattura.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO