Influenza, Asrem e Regione insieme nella nuova campagna vaccinale. Frattura: iniziamo con noi

Frattura: "Vaccinarsi è importante, utile e sano: iniziamo con noi"
Frattura: "Vaccinarsi è importante, utile e sano: iniziamo con noi"

Campobasso, 7 novembre 2016   -    In prima linea, Asrem e Regione Molise, nella nuova campagna vaccinale "Proteggi te stesso e gli altri, contro l'influenza scegli la prevenzione".
"La vaccinazione rappresenta un mezzo efficace e sicuro per prevenire l'influenza e le sue complicazioni, soprattutto nei soggetti più deboli. Non possiamo lasciare spazio a considerazioni senza valore scientifico e facciamo nostro l'appello lanciato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a favore della salute di tutti i cittadini", dichiara il presidente Paolo di Laura Frattura che il prossimo mercoledì 9 novembre, assieme alla dirigenza Asrem, si vaccinerà nel Centro vaccinale distrettuale di Campobasso, in via Toscana, 77.

"Vaccinarsi è importante, utile e sano: iniziamo con noi. Insieme superiamo timori e resistenze che non hanno ragion d'essere quando parliamo della tutela della nostra salute", sottolinea Frattura.

Considerata l'importanza della sensibilizzazione e dell'informazione della pubblica opinione sul tema, si invitano i signori giornalisti a partecipare e seguire l'iniziativa che si terrà alle ore 11.00.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO