Sondaggi Index, Frattura: lavoriamo perché i risultati raggiunti siano percepiti da tutti

Frattura: "I risultati fin qui raggiunti, ne siamo certi, saranno percepiti anche dai nostri cittadini"
Frattura: "I risultati fin qui raggiunti, ne siamo certi, saranno percepiti anche dai nostri cittadini"

Campobasso, 7 ottobre 2016   -   "Il dato del sondaggio realizzato dall'istituto Index Research e riportato ieri sera nella trasmissione Piazza pulita de La7 è un giudizio dei cittadini evidentemente severo: lo considero uno sprone nell'operato di governo della nostra regione.

Dopo anni difficili, durante i quali la nostra linea è stata tutta improntata al rigore, al sacrificio e ai tagli degli sprechi, c'è stata un'inversione di tendenza registrata, proprio nell'arco dei mesi presi in considerazione per il sondaggio, da importanti riferimenti di studio e rilevazioni, Bankitalia, Svimez, Istat, Unioncamere. Contributi che hanno riconosciuto gli effetti prodotti dagli sforzi fatti per rilanciare il Sistema Molise.

I risultati fin qui raggiunti, ne siamo certi, saranno percepiti anche dai nostri cittadini: è quanto ci auguriamo continuando a impegnarci e a lavorare ogni giorno per il nostro Molise. In questo senso, il dato del sondaggio Index vale come nuovo e più forte stimolo a fare meglio".

Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO