Eccellenze enogastronomiche molisane in vetrina al 'Premio Douja d'Or 2016', domani la conferenza stampa

Facciolla:"Una vetrina nazionale importante che ha come scopo quello di promuovere la conoscenza e l'apprezzamento delle migliori produzioni vitivinicole italiane"
Facciolla:"Una vetrina nazionale importante che ha come scopo quello di promuovere la conoscenza e l'apprezzamento delle migliori produzioni vitivinicole italiane"

Il Molise ancora alla ribalta nazionale con le sue eccellenze enogastronomiche.

Quest'anno, in occasione del 50° Concorso Enologico Nazionale per vini D.O.C. e D.O.C.G. "Premio Douja d'Or 2016",  che si svolgerà ad Asti da venerdì 9 a domenica 18 settembre, la nostra Regione, per la prima volta, avrà una sua specifica serata a tema per presentare i suoi prodotti enogastronomici.

La serata molisana è in programma per sabato 10 settembre e sarà gestita dalla delegazione regionale dell'Onav Molise con l'intervento dell'Assessorato regionale all'Agricoltura.

Considerata l'importanza della vetrina nazionale per il Molise, domani 7 settembre, alle ore 10.15, presso la sede dell'Assessorato di via Nazario Sauro, l'Assessore Vittorino Facciolla e la delegata regionale Onav Molise, Carolina Iorio, terranno una conferenza stampa per illustrare le finalità della manifestazione.

"Una vetrina nazionale importante che ha come scopo quello di promuovere la conoscenza e l'apprezzamento delle migliori produzioni vitivinicole italiane, educando i consumatori nella scelta dei vini"- dichiarano Facciolla e Iorio.

Una serata, dunque, che vedrà protagonisti i vini molisani e le eccellenze dell'agroalimentare regionale.


 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO