Editoria, il Tar respinge la sospensiva del regolamento. Frattura: andiamo avanti con la nostra legge

Frattura: "Noi andiamo avanti convinti di sostenere, nel pieno rispetto della norma, un settore centrale per il suo alto valore democratico"
Frattura: "Noi andiamo avanti convinti di sostenere, nel pieno rispetto della norma, un settore centrale per il suo alto valore democratico"

Campobasso,14 giugno 2016-"Il Tribunale amministrativo del Molise harespinto l'istanza cautelare del ricorso presentato da Telemolise perl'annullamento del regolamento di attuazione della legge regionale per ilsostegno all'editoria locale. Il nostro provvedimento non è stato sospeso, alcontrario di come avrebbero voluto i ricorrenti, perché - scrivono i giudici -"non risulta connotato da irreparabilità", a dispetto di quanto preannunciato, declamatoe urlato urbi et orbi in ogni edizione dei tg di Telemolise.

Ilcollegio del Tar di Campobasso ha fissato l'udienza per la trattazione dimerito del ricorso al prossimo 11 gennaio: sarà l'occasione giusta per mostrarela validità e l'equità dei contenuti presenti nella nostra norma, disprezzata eoffuscata solo da chi non ha accettato e non accetta che i tempi in cui sifaceva, senza alcuno sforzo, sempre e comunque la parte del leone sono finiti.Come pure certe millantate ricreazioni.

Noiandiamo avanti convinti di sostenere, nel pieno rispetto della norma, unsettore centrale per il suo alto valore democratico, l'informazione, condottadalla gran parte degli organi di stampa molisani con rigore, imparzialità eprofessionalità. A vantaggio esclusivo dei nostri cittadini e del loro dirittodi essere informati".

Lodichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO