si comunica che la Società TERNA ha avviato, in data 22/05/2017, l'avvio della fase di consultazione sul Rapporto preliminare ai fini della procedura di Valutazione Ambientale Strategica di Competenza Statale del Piano di Sviluppo 2017 della Rete elettrica di Trasmissione Nazionale.
La documentazione è disponibile sul sito del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e
del Mare
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Direzione Generale per i rifiuti e l'Inquinamento - procedura di Verifica di Assoggettabilità a VAS, ai sensi dell'art.12 del D.Lgs 152/2006 e s.m.i. relativa al Programma recante "INDIVIDUAZIONE DELLA CAPACITA' COMPLESSIVA DI TRATTAMENTO DEGLI IMPIANTI DI INCENERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI IN ESERCIZIO O AUTORIZZATI A LIVELLO NAZIONALE, NONCHE' L'INDIVIDUAZIONE DEL FABBISOGNO RESIDUO DA COPRIRE MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI INCENERIMENTO CON RECUPERO DI RIFIUTI URBANI E ASSIMILABILI" di cui allo schema di d.P.C.M. da emanarsi ai sensi dell'art.35 c.1 della legge 11 novembre 2014, n.164.
I documenti sono stati pubblicati sul Sito Ufficiale del Ministero dell'Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare http://www.va.minambiente.it/it-IT/Oggetti/Documentazione/1609/2698 Le osservazioni potranno essere fatte pervenire, in forma elettronica, entro 30 giorni dal 21.03.2016, in forma elettronica utilizzando le caselle di posta elettronica certificata di seguito indicate: